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Rapporto Contact Center Bancari 2022 - Contact Center: il principe del Phygital
Report 2022
07.07.2022
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Rapporto ABI Lab Doxa 2022 - La user experience in un clic: analisi sugli utilizzatori di Mobile e Internet Banking
Report 2022
06.07.2022
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Rapporto Digital Banking 2022 - Il comodo viaggio nella suite dei canali digitali
Report 2022
06.07.2022
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Rapporto ABI Lab PwC 2022 - What's new? Benchmark europeo dei servizi innovativi sui canali digitali
Report 2022
31.05.2022
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ABI Lab Report 2022 - ICT scenario and market trends for the banking sector
Report 2022
19.05.2022
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Rapporto CERTFin 2022 - Sicurezza e frodi informatiche in banca: come prevenire e contrastare attacchi informatici e frodi su Internet e Mobile Banking
Report 2022
19.05.2022
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Rapporto Fintech Innovation 2022 - FINANCIAL SERVICES e SDGS - DUE DESTINI CHE SI UNISCONO
Report 2022
23.03.2022
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Rapporto ABI Lab 2022 - La parola ai giovani: la nuova generazione e la banca del futuro
Report 2022
23.03.2022
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Rapporto ABI Lab 2022 - Principali trend di evoluzione e priorità di investimento e ricerca ICT delle banche italiane
Report 2022
21.03.2022
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Rapporto Architetture IT in banca 2022 - L’evoluzione del pensiero strategico nel contesto di trasformazione digitale – una mappa per la banca
Report 2022
24.02.2022
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ABI Lab - Deloitte | AI Governance Checklist
Report 2022
10.01.2022
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ABI Lab - Deloitte | Long-list di KPI
Report 2022
10.01.2022
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Linee guida sull’applicazione in banca degli Standard GRI in materia ambientale - agg.to dic. 2021
Report 2021
17.12.2021
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Rapporto AI Hub 2021. Intelligenza Artificiale: si può governare una rivoluzione?
Report 2021
16.12.2021
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Rapporto Information Governance 2021 - Information Governance on the road
Report 2021
02.12.2021
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Rapporto Architetture IT in banca 2021 - CLOUD, WHAT THE FAQ!
Report 2021
25.11.2021
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Rapporto Sustainable Banking Transition - Le certificazioni energetico-ambientali
Report 2021
10.11.2021
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Rapporto Operations 2021 - La nuova era delle Operations
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28.10.2021
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Rapporto Processi e Organizzazione 2021 - New Normal is here! La gestione organizzativa dei nuovi modelli operativi
Report 2021
14.10.2021
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Rapporto Contact Center Bancari 2021 - Contact Center: un porto sicuro per il cliente
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08.07.2021
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