

Nel nuovo Rapporto ABI Lab, il Contact Center si rivela sempre più come il GPS della relazione con il cliente: preciso, affidabile, integrato. Non è più solo un punto di supporto, ma un hub strategico, capace di guidare, consigliare e accompagnare il cliente lungo ogni tappa del suo percorso.
Il Report descrive l’evoluzione di un canale che oggi:
Tra umanità e tecnologia, efficienza e empatia, il Contact Center si conferma una leva cruciale per la qualità della relazione, capace di offrire esperienze personalizzate, intelligenti e sempre più vicine al cliente.
Nel nuovo Rapporto ABI Lab, il Contact Center si rivela sempre più come il GPS della relazione con il cliente: preciso, affidabile, integrato. Non è più solo un punto di supporto, ma un hub strategico, capace di guidare, consigliare e accompagnare il cliente lungo ogni tappa del suo percorso.
Il Report descrive l’evoluzione di un canale che oggi:
Tra umanità e tecnologia, efficienza e empatia, il Contact Center si conferma una leva cruciale per la qualità della relazione, capace di offrire esperienze personalizzate, intelligenti e sempre più vicine al cliente.

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