Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
VISION E MISSION
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
EVENTO

Workshop Digital Banking e Contact Center Bancari

Alla ricerca del fattore WOW: costruire esperienze digitali che ingaggiano | Il GPS della Customer Experience: Contact Center sempre al tuo fianco
QUANDO
02
-
02.07.2025
02.07.2025
10.00 - 16.30
DOVE
Milano
Centro Congressi Bezzi, Via Massaua, 6
MODALITÀ
Presenza
In presenza e online
In presenza
Online
PARTECIPAZIONE
Riservata
Solo i membri possono partecipare
Tutti possono partecipare

Obiettivi e temi

02
-
02.07.2025
02.07.2025
Milano

Atti dell’evento

Rapporto ABI Lab Digital Banking 2025 - Alla ricerca del fattore WOW
Vai al report
Rapporto ABI Lab Digital Banking 2025 - Analisi Internazionale Digital Onboarding
Vai al report
Rapporto ABI Lab BVA Doxa 2025 - Dal borgo alla metropoli, la fotografia del cliente digitale
Vai al report
Rapporto Contact Center Bancari 2025 - Il GPS della Customer Experience - Contact Center sempre al tuo fianco
Vai al report

Il download degli atti è riservato agli utenti registrati.

Se vuoi procedere accedi o registrati.

Presentazioni degli interventi
Qui trovi le presentazioni dei relatori che sono intervenuti, suddivise in base alle sezioni tematiche del workshop.
Presentazioni
LE STRATEGIE SUI CANALI DIGITALI TRA BOOM DELLE APP E MULTICANALITÀ
Al momento non ci sono documenti da visualizzare.
UN'ESPLORAZIONE CONTINUA: IL VENTAGLIO DI SERVIZI DIGITALI
DAL CONTATTO AL COINVOLGIMENTO: IL CLIENTE NELLA NUOVA ERA DIGITALE
Presentazioni
MILLE SFUMATURE DI CONTACT CENTER
LA NUOVA PELLE DEL CONTACT CENTER: L'ORIENTAMENTO COMMERCIALE
LA LEVA TECNOLOGICA PER UN CONTACT CENTER SEMPRE PIÙ SMART
IL TERRITORIO CHIAMA, IL CONTACT CENTER RISPONDE
Al momento non ci sono documenti da visualizzare.

Scopri anche

Gli altri eventi sul tema
17.12.2025
Processi e Organizzazione
LA NUOVA VERSIONE DELLA TASSONOMIA DEI PROCESSI BANCARI
02.12.2025
Architetture IT e Cloud
Fintech Innovation
ARCHITETTANDO L'INNOVAZIONE
29.10.2025
No items found.
Salone dei Pagamenti 2025
Fintech & Digital Transformation
Digital Banking
Contact Center Bancari
No items found.

Fintech & Digital Transformation

Fintech & Digital Transformation