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Digital Banking - ll comodo viaggio nella suite dei canali digitali |
6 luglio
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Durante il workshop a cura dell’Osservatorio Digital Banking, dedicato ai canali digitali, diventati un pilastro della relazione banca-cliente, si è riflettuto sulle strategie di offerta delle banche, sul rapporto del cliente con i canali digitali, sui punti in comune e gli elementi peculiari dell’Internet Banking e del Mobile Banking e sul Digital Onboarding. Sono stati presentati i risultati dell'ultimo anno di ricerca dell’Osservatorio Digital Banking: il Rapporto annuale “Il comodo viaggio nella suite dei canali digitali” e l’analisi “La user experience in un clic”. |
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Contact Center: il principe del Phygital |
7 luglio |
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Il workshop organizzato dall’Osservatorio Contact Center Bancari, condotto in collaborazione con ABI, ha approfondito il ruolo del contact center che, inserito nel trend di crescente remotizzazione della relazione banca-cliente, dimostra di saper coniugare sapientemente nuove tecnologie e "human touch". Durante il workshop sono stati approfonditi gli aspetti strategici e organizzativi, le performance, l'uso delle tecnologie e il ricorso all'outsourcing e illustrati gli esiti dell'ultimo anno di ricerca dell'Osservatorio e il Report annuale “Contact Center: il principe del Phygital”.
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