Contact center bancari
Contact Center
L’Osservatorio Contact Center Bancari, condotto in collaborazione con ABI, è un'iniziativa dedicata al canale telefonico e ai nuovi media per l’interazione con il cliente.
Monitora lo stato dell'arte dei contact center bancari attraverso un’ampia rilevazione di settore, promuove il confronto tra i manager dei contact center bancari su temi organizzativi, operativi e di marketing, approfondisce le principali innovazioni tecnologiche e l’evoluzione dei paradigmi di interazione tra banca e cliente.
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Report
![Rapporto Contact Center Bancari 2024 - Da mediano a regista dell'omnicanalità](https://www.abilab.it/documents/105384/0/24_CONTACT+CENTER.jpg/7d35ee94-acb3-9ac4-5634-88bb173a7f7c?version=1.0&t=1719995356979&download=true)
![Rapporto Contact Center Bancari 2023 - L'Hybrid Power del Contact Center](https://www.abilab.it/documents/105384/0/23_CONTACT+CENTER+thumbnail.jpg/aa5db2ad-ce98-2a20-7377-9b119ff88cf5?version=1.0&t=1688635445213&download=true)
![Rapporto Contact Center Bancari 2022 - Contact Center: il principe del Phygital](https://www.abilab.it/documents/130894/1333728/thumbnail+CC+2022.jpeg/fc331964-4eff-d205-6151-73079186f222?version=1.0&t=1657178383844&download=true)