dettaglio partner

Aggregatore Risorse

Cleafy

Fondata nel 2014 a Milano, Cleafy è un’azienda che progetta e realizza software in ambito cyber security e prevenzione delle frodi.

Cleafy consente di rilevare attacchi avanzati e mirati a servizi online tramite canali web, mobile e API, mediante un approccio innovativo che consente il rilevamento in tempo reale passivo e trasparente di violazioni dell’integrità applicativa e la protezione dinamica e selettiva. La tecnologia Cleafy è riconosciuta con diversi brevetti internazionali.

La soluzione Cleafy è in uso con successo in importanti realtà bancarie e finanziarie (Corporate e Retail Banking) sia nazionali che internazionali e ad oggi proteggono circa 50 milioni di utenti finali.

Cleafy è un vendor riconosciuto nell’ambito del Fraud Management da Gartner, 451 Research, KuppingerCole ed altri analisti di mercato. In particolare, Cleafy è stato indicato come vendor di riferimento dalla Market Guide on Fraud Detection di Gartner (Gartner 2020).

Cleafy dispone una presenza internazionale sia diretta (Milano, Frankfurt, Lubiana, Siviglia e Boston) che grazie alla collaborazione con selezionati partner con copertura in Europa, USA e America Latina. Cleafy collabora con primari partner tecnologici quali Citrix, Elastic, Kong, Splunk e con enti universitari di ricerca quali Politecnico di Milano e l’Università della Svizzera Italiana.

Dal 2020 Cleafy è consociato ad ABI Lab e collabora con il CERTFin sul tema delle frodi in ambito bancario/finanziario.
 

Resources Download