Contact center bancari

Contact Center

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L’Osservatorio Contact Center Bancari, condotto in collaborazione con ABI, è un'iniziativa dedicata al canale telefonico e ai nuovi media per l’interazione con il cliente.

Monitora lo stato dell'arte dei contact center bancari attraverso un’ampia rilevazione di settore, promuove il confronto tra i manager dei contact center bancari su temi organizzativi, operativi e di marketing, approfondisce le principali innovazioni tecnologiche e l’evoluzione dei paradigmi di interazione tra banca e cliente.

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Report in Evidenza

Rapporto Contact Center Bancari 2020 - Le spalle larghe del Contact Center
Report 2020
09.07.2020
Rapporto Contact Center Bancari 2020 - Le spalle larghe del Contact Center

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Tutti i Report

Report 2019
04.07.2019
Rapporto Contact Center Bancari 2019 - Contact Center senza confini!
Report 2018
03.07.2018
Rapporto Contact Center Bancari 2018 - Il contact center sempre più a misura del cliente
Report 2017
04.07.2017
Rapporto Contact Center Bancari 2017- Da Contact a "Multicontact": costruiamo il nuovo hub digitale
Report 2016
06.07.2016
Rapporto Contact Center Bancari 2016 - CONTACT CEN360°
Report 2015
02.07.2015
Rapporto Contact Center Bancari 2015 - Contact Center Bancari per il nuovo mondo

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Documenti di ricerca

Documento di Ricerca 2020
09.07.2020
Osservatorio Contact Center 2020 07 - Il cromosoma commerciale del Contact Center
Presentazione a supporto dell'intervento al webinar dell'Oss. Contact Center a luglio 2020. ➢La proattività come leva di vicinanza, servizio e vendita ➢La customer experience: oltre ogni canale ➢Nuove modalità per arricchire la relazione a distanza ➢Tendenze evolutive
Documento di Ricerca 2020
02.07.2020
ABI Lab - Le spalle larghe del contact center
Apertura dei lavori a cura di R. Stasi, ABI Lab al webinar "Le spalle larghe del Contact Center. Presentazione dei risultati annuali dell'Osservatorio"
Documento di Ricerca 2020
02.07.2020
Osservatorio Contact Center 2020 07 - Prima di partire per un comodo viaggio
Presentazione a supporto dell'intervento al webinar dell'Oss. Contact Center a luglio 2020. ➢Il valore strategico del Contact Center ➢La "costruzione" delle spalle larghe ➢Un anno di picchi

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