dettaglio partner
ALLA SCOPERTA DEL VERTICAL BANKING!
Analisi internazionale sull'offerta di servizi personalizzati e su misura per i nuovi target di clienti
Durante il webinar sono stati presentati i risultati di una ricerca internazionale che, partendo dai mercati extra UE, dove la tendenza è nata, fornisce una panoramica dell'offerta di Vertical Banking per poi esplorare a livello più granulare la diffusione del fenomeno a livello europeo.
Ne abbiamo parlato con alcune realtà ed esperti del settore bancario che ci hanno portato la loro testimonianza.
ATTI DEL WEBINAR:
Apertura dei lavori
Giulio Murri, Coordinatore Digital Transformation ABI Lab
L'evoluzione dell'offerta di servizi finanziari su target specifici: le implicazioni strategiche per le Banche
Simone Ercolino, Head of Market and Business Intelligence Banca Mediolanum
Le evidenze dell’analisi internazionale sull'offerta di servizi personalizzati e su misura per i nuovi target di clienti
Giulio Murri, Coordinatore Digital Transformation ABI Lab
Marco Silverio, Manager Transformation Financial Services PwC
Dall'esigenza al prodotto: l'offerta Up2Start
Massimiliano Usuelli, Coordinamento Mercato Aziende Banca Sella
L'instant insurance per gli sportivi: prospettive per un nuovo target di clientela BPPB
Gabriella Pesce, Responsabile Ufficio Customer e Campaign Management - Direzione Marketing e Prodotti Banca Popolare Puglia e Basilicata
Luca D'Angelo, Digital Marketing Net Insurance
Trend del Wealth Management: l'approccio di Crédit Agricole con CA SMART ADVISORY
Amalia Capezzuto, Responsabile Servizio Marketing Premium - Direzione Wealth Management Crédit Agricole Italia