Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
VISION E MISSION
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
EVENTO

Workshop Digital Banking e Contact Center Bancari

L'appuntamento annuale di presentazione dei risultati degli Osservatori ABI Lab
QUANDO
02
-
03.07.2024
02.07.2024
10:00 - 16:30
DOVE
Milano
Torre PwC, Piazza delle 3 Torri, 2 - 27° piano
MODALITÀ
Presenza
In presenza e online
In presenza
Online
PARTECIPAZIONE
Riservata
Solo i membri possono partecipare
Tutti possono partecipare

Obiettivi e temi

02
-
03.07.2024
02.07.2024
Milano

Atti dell’evento

Al momento non ci sono documenti da visualizzare.

Il download degli atti è riservato agli utenti registrati.

Se vuoi procedere accedi o registrati.

Presentazioni degli interventi
Qui trovi le presentazioni dei relatori che sono intervenuti, suddivise in base alle sezioni tematiche del workshop.
02/07 - PRESENTAZIONI
02/07 - È davvero un mobile first?
Al momento non ci sono documenti da visualizzare.
02/07 - La capillarità di servizi sul digitale
02/07 - E il cliente? Focus su comportamenti ed engagement
03/07 - PRESENTAZIONI
03/07 - La sfida multimission del Contact Center
03/07 - Il ruolo commerciale del contact center (e il supporto dei canali digitali)
03/07 - Tecnologie a supporto del customer service
03/07 - Contact center: diversità e analogie tra territorio fisico e digitale - Tavola rotonda

Galleria fotografica

Le foto dell’evento
No items found.

Scopri anche

Gli altri eventi sul tema
02.07.2025
Digital Banking
Contact Center
Workshop Digital Banking e Contact Center Bancari
18.12.2024
No items found.
Sperimenta e innoverAI!
22.10.2024
Processi e organizzazione
Operations
Processi, Operations, Innovazione: costruiamo la banca digitale
No items found.
Fintech & Digital Transformation
Contact Center
Digital Banking

Fintech & Digital Transformation