WHAT'S NEW? BENCHMARK EUROPEO DEI SERVIZI INNOVATIVI SUI CANALI DIGITALI
Condividi

Condividi





Le banche evolvono la propria offerta sui canali digitali agendo su varietà di servizi, modalità di fruizione e più in generale customer experience. In questo percorso di costante trasformazione è utile cogliere le tendenze innovative che si manifestano sotto diverse forme e avere dei parametri di confronto con dinamiche di mercato internazionali.
Durante il webinar abbiamo presentato il Report "What's new? Benchmark europeo dei servizi innovativi sui canali digitali", una ricognizione dei servizi offerti a livello europeo da un panel di Traditional Banks e Pure Digital Banks tramite app e siti di Internet Banking, e ci siamo confrontati con realtà internazionali che hanno condiviso la propria strategia.
Vai subito a:


Le banche evolvono la propria offerta sui canali digitali agendo su varietà di servizi, modalità di fruizione e più in generale customer experience. In questo percorso di costante trasformazione è utile cogliere le tendenze innovative che si manifestano sotto diverse forme e avere dei parametri di confronto con dinamiche di mercato internazionali.
Durante il webinar abbiamo presentato il Report "What's new? Benchmark europeo dei servizi innovativi sui canali digitali", una ricognizione dei servizi offerti a livello europeo da un panel di Traditional Banks e Pure Digital Banks tramite app e siti di Internet Banking, e ci siamo confrontati con realtà internazionali che hanno condiviso la propria strategia.
Il download degli atti è riservato agli utenti registrati.
Se vuoi procedere accedi o registrati.