Digital Banking: un centro di gravità resiliente!
Condividi

Condividi





Com’è cambiata l’offerta sui canali digitali e il comportamento del cliente nell’ultimo anno e mezzo? La risposta non è così scontata perché molti trend erano già in atto prima della pandemia: la profondità e diversificazione dei servizi online, l’accelerazione forte nell’utilizzo del Mobile Banking, l’attenzione sul Digital Onboarding e molto altro ancora.
Le analisi condotte nell’ambito dell’Osservatorio Digital Banking si sono concentrate sull’evoluzione di questi trend attraverso survey di settore e approfondimenti mirati.
Durante il webinar abbiamo presentato i principali risultati dell’ultimo anno di Ricerca e abbiamo ospitato testimonianze di banche e partner ICT su strategie e percorsi evolutivi sui canali digitali.
Vai subito a:


Com’è cambiata l’offerta sui canali digitali e il comportamento del cliente nell’ultimo anno e mezzo? La risposta non è così scontata perché molti trend erano già in atto prima della pandemia: la profondità e diversificazione dei servizi online, l’accelerazione forte nell’utilizzo del Mobile Banking, l’attenzione sul Digital Onboarding e molto altro ancora.
Le analisi condotte nell’ambito dell’Osservatorio Digital Banking si sono concentrate sull’evoluzione di questi trend attraverso survey di settore e approfondimenti mirati.
Durante il webinar abbiamo presentato i principali risultati dell’ultimo anno di Ricerca e abbiamo ospitato testimonianze di banche e partner ICT su strategie e percorsi evolutivi sui canali digitali.
Il download degli atti è riservato agli utenti registrati.
Se vuoi procedere accedi o registrati.