Digital Banking #2
Condividi

Condividi





Durante iI webinar “Digital Onboarding – La leva strategica per la banca digitale”, promosso da ABI Lab nell’ambito del percorso dedicato alla trasformazione digitale dei servizi bancari, sono stati presentati i risultati dell’Osservatorio Digital Banking, che evidenziano come oltre il 57% delle banche consideri il Digital Onboarding una priorità di investimento, elemento chiave per migliorare la customer experience e rafforzare la competitività.
Attraverso gli interventi di Widiba, Flowe, Intesa IBM, FCA Bank, Comarch e AlmavivA, sono state illustrate soluzioni innovative che spaziano dall’identificazione digitale e AI applicata ai processi fino all’uso della blockchain per la certificazione documentale.
Esperienze che dimostrano come la digitalizzazione dei percorsi di onboarding e post-onboarding consenta di costruire relazioni più personalizzate, sicure e fluide tra banca e cliente.
Vai subito a:


Durante iI webinar “Digital Onboarding – La leva strategica per la banca digitale”, promosso da ABI Lab nell’ambito del percorso dedicato alla trasformazione digitale dei servizi bancari, sono stati presentati i risultati dell’Osservatorio Digital Banking, che evidenziano come oltre il 57% delle banche consideri il Digital Onboarding una priorità di investimento, elemento chiave per migliorare la customer experience e rafforzare la competitività.
Attraverso gli interventi di Widiba, Flowe, Intesa IBM, FCA Bank, Comarch e AlmavivA, sono state illustrate soluzioni innovative che spaziano dall’identificazione digitale e AI applicata ai processi fino all’uso della blockchain per la certificazione documentale.
Esperienze che dimostrano come la digitalizzazione dei percorsi di onboarding e post-onboarding consenta di costruire relazioni più personalizzate, sicure e fluide tra banca e cliente.
Il download degli atti è riservato agli utenti registrati.
Se vuoi procedere accedi o registrati.