Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
VISION E MISSION
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
Go back to
Qui trovi analisi approfondite e dati per guidare le tue decisioni in modo informato.
EVENTO

Contact Center: un porto sicuro per il cliente

Evento annuale dell'Osservatorio Contact Center di ABI Lab
QUANDO
08
-
08.07.2021
DOVE
online
MODALITÀ
In presenza e online
In presenza
Online
PARTECIPAZIONE
Solo i membri possono partecipare
Tutti possono partecipare

Obiettivi e temi

Le spalle larghe del contact center (richiamate nel webinar 2020) hanno retto all'urto che la pandemia ha portato nella relazione tra banca e cliente.

Un contatto sempre più evoluto, alla ricerca dell'equilibrio tra le nuove tecnologie (chatbot AI based) e lo "human touch".

La remotizzazione del contatto sempre maggiore ha rafforzato il ruolo centrale del Contact come primo punto di contatto tra la banca e il cliente e il trend crescente dei volumi e delle risorse impiegate nelle strutture lo confermano.

L'analisi dell'Osservatorio Contact Center Bancari approfondisce diverse direttrici di analisi, dagli aspetti organizzativi, alle performance, dall'uso delle tecnologie al ricorso all'outsourcing.

Durante il webinar sono stati presentati i principali risultati dell'ultimo anno di ricerca e raccolte testimonianze di banche e partner ICT su strategie e percorsi evolutivi delle strutture di Contact Center.

Obiettivi e temi

08
-
08.07.2021
online

Le spalle larghe del contact center (richiamate nel webinar 2020) hanno retto all'urto che la pandemia ha portato nella relazione tra banca e cliente.

Un contatto sempre più evoluto, alla ricerca dell'equilibrio tra le nuove tecnologie (chatbot AI based) e lo "human touch".

La remotizzazione del contatto sempre maggiore ha rafforzato il ruolo centrale del Contact come primo punto di contatto tra la banca e il cliente e il trend crescente dei volumi e delle risorse impiegate nelle strutture lo confermano.

L'analisi dell'Osservatorio Contact Center Bancari approfondisce diverse direttrici di analisi, dagli aspetti organizzativi, alle performance, dall'uso delle tecnologie al ricorso all'outsourcing.

Durante il webinar sono stati presentati i principali risultati dell'ultimo anno di ricerca e raccolte testimonianze di banche e partner ICT su strategie e percorsi evolutivi delle strutture di Contact Center.

Atti dell’evento

Al momento non ci sono documenti da visualizzare.

Il download degli atti è riservato agli utenti registrati.

Se vuoi procedere accedi o registrati.

Presentazioni degli interventi
Qui trovi le presentazioni dei relatori che sono intervenuti, suddivise in base alle sezioni tematiche del workshop.
Al momento non ci sono elementi da visualizzare.

Galleria fotografica

Le foto dell’evento
No items found.

Video

Le registrazioni delle sessioni e le clip degli interventi
Al momento non ci sono video da visualizzare.

Scopri anche

Gli altri eventi sul tema
02.07.2025
Digital Banking
Contact Center
Workshop Digital Banking e Contact Center Bancari
18.12.2024
No items found.
Sperimenta e innoverAI!
22.10.2024
Processi e organizzazione
Operations
Processi, Operations, Innovazione: costruiamo la banca digitale
No items found.
Fintech & Digital Transformation
Contact Center

Fintech & Digital Transformation