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Il 9 luglio 2020 si è svolto il secondo webinar ABI Lab dedicato al tema “Customer Care e Digital Transformation”, con focus sulle strategie di relazione con la clientela e sull’evoluzione dei modelli organizzativi e tecnologici a supporto del servizio.
L’incontro ha visto la partecipazione di rappresentanti di BNL BNP Paribas, UniCredit, BPER Banca e ABI, insieme a contributi di IPSOS sui trend di customer experience nel settore bancario.
Attraverso esperienze dirette e analisi di mercato, il webinar ha evidenziato come la trasformazione digitale del customer care sia oggi un elemento chiave per migliorare l’esperienza del cliente, potenziare la qualità del servizio e rafforzare la relazione di fiducia tra banca e cliente.
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Il 9 luglio 2020 si è svolto il secondo webinar ABI Lab dedicato al tema “Customer Care e Digital Transformation”, con focus sulle strategie di relazione con la clientela e sull’evoluzione dei modelli organizzativi e tecnologici a supporto del servizio.
L’incontro ha visto la partecipazione di rappresentanti di BNL BNP Paribas, UniCredit, BPER Banca e ABI, insieme a contributi di IPSOS sui trend di customer experience nel settore bancario.
Attraverso esperienze dirette e analisi di mercato, il webinar ha evidenziato come la trasformazione digitale del customer care sia oggi un elemento chiave per migliorare l’esperienza del cliente, potenziare la qualità del servizio e rafforzare la relazione di fiducia tra banca e cliente.
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