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VISION E MISSION
STRUTTURA ORGANIZZATIVA
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EVENTO

Contact Center #1

Le spalle larghe del Contact Center | Presentazione dei risultati annuali dell'Osservatorio
QUANDO
02
-
02.07.2020
DOVE
online
MODALITÀ
In presenza e online
In presenza
Online
PARTECIPAZIONE
Solo i membri possono partecipare
Tutti possono partecipare

Obiettivi e temi

Si è tenuto il 2 luglio 2020 il primo appuntamento del percorso ABI Lab dedicato all’evoluzione dei contact center bancari.

L’incontro ha offerto un confronto tra istituzioni, esperti e operatori del mercato sui nuovi paradigmi di servizio e interazione digitale.
Tra gli interventi, contributi di Crédit Agricole, ABI, CISCO, CREDEM, Poste Italiane, ING e Intesa Sanpaolo, che hanno condiviso esperienze concrete di innovazione e gestione dei canali di contatto in un contesto in rapido cambiamento.

L’evento ha evidenziato come la trasformazione digitale del customer care rappresenti oggi un fattore chiave per migliorare l’esperienza del cliente, potenziare l’efficienza operativa e sostenere la competitività del settore bancario.

Obiettivi e temi

02
-
02.07.2020
online

Si è tenuto il 2 luglio 2020 il primo appuntamento del percorso ABI Lab dedicato all’evoluzione dei contact center bancari.

L’incontro ha offerto un confronto tra istituzioni, esperti e operatori del mercato sui nuovi paradigmi di servizio e interazione digitale.
Tra gli interventi, contributi di Crédit Agricole, ABI, CISCO, CREDEM, Poste Italiane, ING e Intesa Sanpaolo, che hanno condiviso esperienze concrete di innovazione e gestione dei canali di contatto in un contesto in rapido cambiamento.

L’evento ha evidenziato come la trasformazione digitale del customer care rappresenti oggi un fattore chiave per migliorare l’esperienza del cliente, potenziare l’efficienza operativa e sostenere la competitività del settore bancario.

Atti dell’evento

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Presentazioni degli interventi
Qui trovi le presentazioni dei relatori che sono intervenuti, suddivise in base alle sezioni tematiche del workshop.
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Galleria fotografica

Le foto dell’evento
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Video

Le registrazioni delle sessioni e le clip degli interventi
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