Knowledge management & transfer

Knowledge Transfer

Knowledge Transfer

L’Osservatorio Knowledge Transfer raccoglie le esigenze di innovazione segnalate dalle banche sul Knowledge Management & Transfer e rafforza il networking tra i referenti del tavolo di lavoro.

L’attività si concentra sull’analisi delle modalità operative e delle caratteristiche organizzative delle strutture di Help Desk in un’ottica di assistenza one to one e delle tecnologie a supporto del trasferimento continuo della conoscenza operativa, delle competenze e della collaborazione secondo una logica di centralità del dipendente.

Contenuto Banner di Lancio

Aggregatore Risorse

Report in Evidenza

Rapporto Knowledge Transfer 2020 - Un'assistenza evoluta per una banca evoluta
Report 2020
30.10.2020
Rapporto Knowledge Transfer 2020 - Un'assistenza evoluta per una banca evoluta

Aggregatore Risorse

Tutti i Report

Report 2019
07.05.2019
Rapporto Knowledge Transfer 2019 - Diffondere la conoscenza operativa a 360°.
Report 2018
10.05.2018
Rapporto Knowledge Transfer 2018 - Il valore della conoscenza operativa nella banca che cambia.
Report 2017
10.05.2017
Rapporto Knowledge Transfer 2017 - Dalla collaborazione alla conoscenza operativa nella banca digitale.
Report 2016
28.04.2016
Rapporto Knowledge Transfer 2016 - L’ASSISTENZA MOTORE DEL CAMBIAMENTO: Analisi di scenario degli Help Desk Interni bancari

Aggregatore Risorse

Link alle pagine - Knowledge Transfer