Diffondere la conoscenza operativa per innovare a 360°

Data Inizio

07/05/19 - 10.00

Data Fine

07/05/19 - 13.30

Dove

Milano, Centro Congressi ABI - via Olona, 2

 

 

 

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Apertura dei lavori

Silvia Attanasio, Responsabile Ricerca ABI Lab

 

CX+AI=V  ß  Customer Experience + Artificial Intelligence = Valore

Gianluca Fontana, Responsabile Supporto Utenti BPER Services

 

Lo scenario degli Help Desk Interni in banca

Daniele Cannarile, Research Analyst ABI Lab

Giovanni Mazzapioda, Research Analyst ABI Lab

 

Competence Center: assistenza mirata su tematiche di dettaglio

Sergio Simone Colombelli,   Responsabile del Settore Assistenza, Supporto e Amministrazione UBI Sistemi e Servizi

 

L’evoluzione delle tecnologie: l’AI per la gestione della conoscenza operativa in banca

Federico Mattei, Enterprise Technical Sales Manager IBM Italia

 

TAVOLA ROTONDA “L’innovazione tecnologica per un servizio di assistenza migliore”

coordinata da Silvia Attanasio, Responsabile Ricerca ABI Lab

hanno partecipato:

Clelia Siniscalco, Responsabile Automation Competence Center BNL Gruppo BNP Paribas

Luca Alessandro Gobetti, Responsabile Servizio Desk Support Credito Valtellinese

 

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