Digital Banking e Contact Center - Digital Banking e Contact Center

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Digital Banking e Contact Center

06 luglio 2022
07 luglio 2022
10.00 16:00
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Presentazione dei risultati degli Osservatori Digital Banking e Contact Center Bancari

I prossimi eventi ABI Lab tornano in presenza a Milano presso il Centro Congressi Bezzi in via Massaua.
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6 luglio | ore 10.00-16.00

DIGITAL BANKING - ll comodo viaggio nella suite dei canali digitali

I canali digitali sono diventati un pilastro della relazione banca-cliente. L’offerta è in continua evoluzione, sempre più funzionalità sono disponibili su Internet Banking e su App; dall’altro canto il cliente è sempre più operativo su questi canali.

Quali sono i trend? Come stanno variando le strategie di offerta delle banche? Come si muove nello specifico il cliente sui canali digitali? Quali sono i punti in comune e gli elementi peculiari dell’Internet Banking rispetto al Mobile Banking? A che punto siamo rispetto al Digital Onboarding?

Durante il workshop dell’Osservatorio Digital Banking, ABI Lab condividerà i principali risultati dell'ultimo anno di ricerca e saranno ospitate testimonianze di banche e innovation partner su strategie e percorsi evolutivi dei canali digitali.

Hanno già confermato il proprio intervento al workshop:

  • ABI Lab

  • PwC

  • Banco BPM

  • Intesa Sanpaolo

  • illimity

  • DOXA

  • Credem

  • Intesa gruppo Kyndryl

  • Kaleyra 

  • UniCredit

Scarica qui l'agenda

 

7 luglio | ore 10.00-16.00

CONTACT CENTER - Il principe del phygital

Il contact center è un canale a forte connotazione umana che si appoggia a strumenti tecnologicamente avanzati, per non lasciare mai il cliente solo nel web e sviluppare contatti sempre più evoluti, mixando sapientemente nuove tecnologie e "human touch" nel trend di crescente remotizzazione della relazione banca-cliente.

L'analisi dell'Osservatorio Contact Center Bancari approfondisce diverse direttrici di analisi, dagli aspetti strategici a quelli organizzativi, alle performance, dall'uso delle tecnologie al ricorso all'outsourcing.

Durante il workshop saranno condivise testimonianze di banche e partner ICT su strategie e percorsi evolutivi delle strutture di Contact Center e saranno presentati i principali risultati dell'ultimo anno di ricerca e un nuovo modello di rappresentazione del valore generato dal Contact Center.

Parteciperanno al workshop:

  • ABI Lab

  • ABI

  • Poste Italiane

  • BancaTer

  • ING Bank

  • Banca di Asti

  • Sinergia

  • Almawave

  • BPER

  • UniCredit (tbc)

  • Datrix (tbc)

Scarica qui l'agenda.