MILANO, 7 GIUGNO 2016

MILANO, 7 GIUGNO 2016

CENTRO CONGRESSI ABI

LA CONTINUITA' OPERATIVA OLTRE LA NORMATIVA

LA CONTINUITA' OPERATIVA OLTRE LA NORMATIVA

MILANO, 3 MAGGIO 2016

> on line gli atti del workshop

 

#forumabilab

#forumabilab

 

on line gli atti dell'evento >>>

#ibankchallenge Candida anche tu la tua idea per una banca innovativa!

#ibankchallenge Candida anche tu la tua idea per una banca innovativa!

MILANO, 28 APRILE 2016

MILANO, 28 APRILE 2016

> on line gli atti del workshop

SCOPRI ABI Lab!

SCOPRI ABI Lab!

Conosci le nostre attività? Clicca qui per approfondire le ricerche che conduciamo, gli eventi che organizziamo...

LE AREE TEMATICHE

Workshop annuale Operatività e Standard Fondi

Presentazione risultati primo anno di attività
Visualizzato 1 risultato.


>>>>>> IN EVIDENZA <<<<<<

TASSONOMIA dei PROCESSI BANCARI© di ABI Lab  
Nuovo aggiornamento - Versione 4.0

La rappresentazione dei processi è un mezzo per migliorare la conoscenza dell'azienda e il suo modo di funzionare. Ragionando per processi e adottando un'organizzazione ad essi orientata, è possibile implementare un ciclo di miglioramento continuo, ponendo la banca in grado di rispondere in modo più veloce ed efficace ai cambiamenti richiesti dal mercato, favorendo un maggiore orientamento al cliente e alla qualità erogata.

ULTIME PUBBLICAZIONI DI ABI LAB ULTIME PUBBLICAZIONI DI ABI LAB

LA CONTINUITA' OPERATIVA OLTRE LA NORMATIVA new!

Rapporto Osservatorio Business Continuity, maggio 2016

L'ASSISTENZA MOTORE DEL CAMBIAMENTO new!

Rapporto Osservatorio Help Desk Interni Bancari, aprile 2016

 

RAPPORTO ABI Lab 2016 new!
Scenario e trend del mercato ICT per il settore bancario, mar. 2016

LINEE GUIDA ABI Lab INDICATORI AMBIENTE GRI VG4, aggiornamento 2016

LINEE GUIDA per la CONSERVAZIONE DIGITALE in banca
Rapporto GdL Documento Elettronico, feb. 2016

DALLA TECNOLOGIA ALLE PERSONE 
Rapporto Oss. Smart Intranet e Workspace Innovation, dic. 2015

RIPENSANDO L'IT 
Rapporto Oss. Architetture IT, nov. 2015

LINEE GUIDA PER LA DEFINIZIONE DI UNO STANDARD AZIENDALE DI INFORMATION GOVERNANCE 
nov. 2015

OPERATIONS ON THE ROAD
Rapporto Oss. Back Office Bancari, ott. 2015

PROCESSI TRA CONTROLLI E BUSINESS
Rapporto Oss. Processi e Organizzazione, ott. 2015

CONTACT CENTER BANCARI PER IL NUOVO MONDO
Rapporto Oss. Contact Center Bancari, lug. 2015

MOBILE BANKING: UN'APP PER TUTTI 
Rapporto Oss. Mobile Banking, lug. 2015

NATURAL GAS OUTLOOK 2015-2016
Rapporto Oss. Mercato energia elettrica e gas, giu. 2015

LINEE GUIDA PER IL CAPITOLATO DI DIAGNOSI ENERGETICA IN BANCA 

>>>>>> IN EVIDENZA <<<<<<

iBank Challenge

Per info >>>

CALENDARIO CALENDARIO

giovedì
26
26/05/16
L M M G V S D
25 26 27 28 29 30 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5