LOGO Genesys Telecommunications Laboratories

Genesys

Genesys Telecommunications Laboratories




Tel.: +39 02 947 51551


Sito Web: http://www.genesys.com/it

Ogni anno Genesys abilita oltre 25 miliardi delle migliori Customer Experience al mondo. Siamo l'unica azienda riconosciuta dai principali analisti di settore come leader su entrambi i versanti delle soluzioni di engagement del cliente: cloud e on-premise. La nostra piattaforma per la Customer Experience leader di settore unisce la migliore tecnologia all'ingegno umano. È fluida, istintiva e ti permette di collegare le interazioni dei clienti per dar vita a esperienze che creano relazioni eccezionali con i clienti stessi, coinvolgono i dipendenti e fanno crescere globalmente la tua attività.
Genesys Customer Experience Platform è un'unica piattaforma integrata sviluppata allo scopo di offrire un engagement del cliente personalizzato insieme alla capacità di prendere decisioni in tempo reale. Funziona su tutti i punti di contatto del cliente, integrando canali, contesto e ottimizzazione della forza lavoro e dei processi. Si collega a sistemi SOR (Systems of Record) integrati quali soluzioni finanziarie, per la gestione delle risorse umane, di elaborazione degli ordini, di inventario e CRM. Fluida e flessibile, questa piattaforma scala facilmente in base all'evoluzione delle aspettative e delle esigenze dei clienti.

Media (0 Voti)
Nessun commento ancora. Commenta per primo.