LOGO

ECO-RECUPERI


Indirizzo

Via Roma, 24
48027 Solarolo (RA) ITALY

Tel.: 0546 53250

Fax: 0546 53656


Sito Web: http://www.ecorecuperi.it/
Email: info@ecorecuperi.it

PROGETTO BANCA

Fin dal 1997 l'Italia ha iniziato a recepire tutte quelle direttive Europee che hanno progressivamente regolato il sistema di raccolta e trattamento dei rifiuti speciali prodotti da Enti ed Imprese e, quindi, anche dagli Istituti di Credito. Nello specifico la direttiva 2008/98/CEE recepita dal governo italiano con il Dlgs 205/2010 (correttivo del Dlgs 152/2006 "Testo Unico Ambientale") definisce un rifiuto "qualsiasi sostanza o oggetto di cui il detentore si disfi o abbia l'intenzione o abbia l'obbligo di disfarsi".

Da questa progressiva evoluzione normativa, nasce l'attività di Eco-Recuperi, la quale ha sviluppato la "prima rete nazionale" per la raccolta ed il recupero dei consumabili esausti da sistemi di stampa elettronica (i cosiddetti TONER).
Inoltre, dal 2009, ha proposto al mercato un nuovo prodotto denominato "Servizi ECOWAY" che consente di risolvere, in modo organico e nel rispetto delle vigenti normative, la gestione dei rifiuti speciali da ufficio prodotti dall'azienda durante lo svolgimento della propria attività.

Nel rispetto delle priorità Europee, Eco-Recuperi è in grado di garantire il migliore trattamento in materia di rifiuti  privilegiando la filiera del Riutilizzo, ed, in secondo luogo, il Recupero delle Materie Prime/Seconde (MPS)  ed il  Recupero Energetico:

ZERO RIFIUTI IN DISCARICA

Dall'esperienza maturata nella specifica gestione di tali problematiche, all'interno del pacchetto "ECOWAY", nasce il "PROGETTO BANCA".
Uno specifico Gruppo Di Lavoro, appositamente costituito, è in grado di analizzare e risolvere a 360° tutte quelle incombenze che gravano sugli istituti bancari per il corretto trattamento dei rifiuti prodotti all'interno dei propri uffici.
Nelle pagine seguenti è possibile prendere visione di tutte le tipologie dei rifiuti speciali (ed i relativi servizi connessi) che il pacchetto è in grado di gestire tra le quali si annoverano Aziende di Credito (vedi elenco referenze a pagina 2) che già utilizzano i servizi ECOWAY.
Il Gruppo Di Lavoro – una volta reperite tutte le necessarie informazioni – analizza le varie problematiche ed elabora una specifica offerta costruita "su misura" in grado di ottimizzare la qualità del servizio con il massimo contenimento dei costi.

"PROGETTO BANCA" è la soluzione per un corretto ed efficace trattamento dei rifiuti speciali da ufficio.
 

Prodotti e Servizi
N/A
Documentazione Allegata
N/A
Media (0 Voti)
La media del punteggio è 0.0 stelle su 5.
Nessun commento ancora. Commenta per primo.